WWE Elimination Chamber 2021: cosa farà Roman Reigns?

WWE Elimination Chamber 2021: cosa farà Roman Reigns?

Cosa succederà a Roman Reigns durante Elimination Chamber?

Il prossimo 21 febbraio andrà in onda il secondo pay-per-view dell’anno targato WWE, ovvero Elimination Chamber 2021, tappa fondamentale per la marcia in vista di WrestleMania 37.

Clicca qui per trovare la card aggiornata dello show che sarà visibile sul WWE Network.

Quali sono i piani per Roman Reigns in vista di WWE Elimination Chamber 2021?

Come annunciato nel corso dell’ultima puntata di Monday Night RAW da un rientrante Shane McMahon, il WWE Champion Drew McIntyre metterà in palio il suo titolo all’interno della terrificante struttura metallica e dovrà difendersi dall’assalto di ben cinque avversari: Randy Orton, AJ Styles, Jeff Hardy, Sheamus e The Miz.

Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, la federazione di Vince McMahon non ha mai pensato per quest’anno ad un Elimination Chamber Match dedicato alla divisione femminile. Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, la compagnia starebbe invece pensando di organizzare un altro incontro all’interno della Chamber ma valido per il WWE Universal Championship detenuto da Roman Reigns.

Nella prossima puntata di SmackDown, che potrete seguire qui sul nostro sito con risultati e report in diretta, scopriremo se la WWE annuncerà qualcosa a riguardo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Altre storie
Andrade non si sente un prodotto WWE
Andrade non si sente un prodotto WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: