Queen Aminata ha condiviso un post sui social network per mostrare ai fan i lividi sul volto rimediati nel match che ha combattuto in quel di AEW Collision.
La scorsa notte si è tenuta l’ultima puntata di AEW Collision, lo show del sabato sera targato All Elite Wrestling. Nel corso della serata abiamo assistito a diversi match molto interessanti come, ad esempio, la sfida titolata tra Dustin Rhodes/Sammy Guevara contro l’Undisputed Kingdom o il “dream match” pieno di stelle nel main event che ha visto trionfare il team composto dai Grizzled Young Veterans (Zack Gibson e James Drake), RUSH, The Beast Mortos e Roderick Strong.
C’è stato spazio, inoltre, per un bell’incontro che ha visto Queen Aminata affrontare Serena Deeb senza, però, riuscire a portare a casa la vittoria. A vincere, infatti, è stata la Deeb, che ha lasciato un “regalino” sul volto dell’avversaria.
In un post pubblciato sui suoi canali social ufficiali, infatti, Queen Aminata ha mostrato ai fan le “ferite di guerra” rimediate durante l’incontro, condividendo l’immagine dei lividi che le si sono formati su una palbera e nella zona temporale.
“Prima e dopo AEW Collision!”
Clicca QUI! per trovare il report dello show andato in onda la scorsa notte!
Before & After #AEWCollision
– Thank you all for watching 👑 pic.twitter.com/kOpLaLPRvQ— Queen Aminata クィーンアミナタ (@amisylle) September 22, 2024