Roman Reigns e Cody Rhodes sono stati protagonisti di un segmento epico durante l’ultimo episodio di SmackDown, ma chi c’era dietro?
L’Original Tribal Chief e l’Undisputed WWE Champion sono stati protagonisti di uno dei segmenti più apprezzati degli ultimi anni nel corso della puntata di SmackDown andata in onda questa settimana, con i due che si sono trovati a discutere della loro alleanza al Bobby Dodd Stadium della Georgia Tech.
Prima di fare squadra per affrontare Solo Sikoa e Jacob Fatu in occasione di Bad Blood, infatti, Cody Rhodes ha voluto assicurarsi di ricevere la parola d’onore di Roman Reigns per potersi davvero fidare del suo storico rivale.
I producer dietro al segmento tra Roman Reigns e Cody Rhodes
Dopo l’incredibile successo riscosso dal segmento cinematografico tra Roman Reigns e Cody Rhodes andato in scena a Friday Night SmackDown, sono emersi i nomi dei producer che si sono occupati dell’ideazione e realizzazione di quello che è a tutti gli effetti un vero e proprio trailer.
Secondo quanto riportato da PWInsider, le figure chiave dietro al segmento sono il Senior Director of Content and Development Jeremy Borash e il Director of Character Development Rob Fee. L’insider ha inoltre sottolineato che Borash è diventato la persona di cui Triple H si fida di più per la realizzazione di segmenti come questo.
Anche Paul Heyman è stato coinvolto in maniera estremamente attiva al suo concepimento, con il Wiseman che è stato a diretto contatto con i talenti durante tutta la durata delle riprese.
#WWE Senior Director of Content and Development Jeremy Borash reportedly produced the Cody Rhodes & Roman Reigns #SmackDown segment.
Director of Character Development Rob Fee was reportedly also on location for the segment.
(PWInsider) pic.twitter.com/GDAJH6wrkh
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) September 21, 2024