Nia Jax in una recente intervista ha avuto modo di parlare del suo personaggio, svelando come sia una versione accentuata di sé stessa.
Nia ha fatto ritorno in WWE nel 2023, al seguito di un rilascio decisamente inatteso. Il suo ritorno è coinciso con mesi abbastanza di transizione, fino all’arrivo della primavera di quest’anno.
La Jax ha infatti vinto il Queen of the Ring Tournament, conquistandosi la chance di competere per il WWE Women’s Championship a SummerSlam. La lottatrice non ha sprecato la sua occasione e al Biggest Party of the Summer ha avuto la meglio su Bayley, conquistando il titolo femminile assegnato al roster di SmackDown.
Qual è il personaggio di Nia Jax
Nia Jax ha avuto modo di essere recentemente intervistata. Ospite di Screen Rant Plus ha trattato vari argomenti tra cui anche lo sviluppo del suo personaggio, a sua detta solo una versione stravolta di sé stessa.
Ecco un estratto delle sue parole:
“Non è un gioco di equilibri. È ciò che è Nia Jax. È una versione un po’ stravolta di chi sono veramente. Sento che il pubblico può relazionarsi con qualcuno con cui si sente a proprio agio. Perciò cerco di essere me stessa, al massimo, e a quanto pare funziona. Sembra che a loro io piaccia, ma non cerco di bilanciare nulla perché non sento di voler essere qualcosa con cui qualcuno non possa relazionarsi.”
QUI trovate la card di Bad Blood, il prossimo Premium Live Event della WWE.
NIA JAX ES LA NUEVA WWE WOMEN’S CHAMPIOOOOOOOOOOON #SUMMERSLAM pic.twitter.com/HkhE889oNK
— LuigiWrestling (@LuigiWrestling) August 4, 2024