I Wyatt Sicks hanno pubblicato un nuovo messaggio criptico sui social, in vista della prossima puntata di Monday Night RAW.
Fin dal loro debutto in WWE, i Wyatt Sicks hanno preso di mira Chad Gable, il quale ha dovuto trovare conforto e sicurezza nei Creed Brothers e Ivy Nile, formando insieme gli American Made.
Per diverse settimane le due stable si sono affrontate nei ring di Monday Night RAW, e ad avere la meglio è stata sempre la formazione che fonda le sue radici sulle idee del wrestler scomparso Bray Wyatt.
La rivalità tra le due fazioni sembra esser terminata due settimane fa, quando si sono affrontate in uno Street Fight Match ad otto atleti, conclusosi con la vittoria della squadra capitanata da Uncle Howdy.
Il nuovo messaggio dei Wyatt Sicks
Dopo il termine della faida con gli American Made, i Wyatt Sicks hanno girato pagina, ma non è stato ancora reso ben chiaro il loro prossimo obiettivo. Già nell’ultima puntata di Monday Night RAW è stato mostrato un QR Code, nel quale hanno rilasciato un messaggio in stile anni ’90.
Alcune ore fa sui social, la stable ha mostrato un nuovo messaggio criptico sui social, dove si legge la frase “MY LIFE FOR YOU”, e sullo sfondo un’immagine dei diversi componenti della fazione.
Cosa significherà questo messaggio? Probabilmente degli aggiornamenti li avremo nella prossima edizione dello show rosso.
— Wyatt Sicks (@WyattSicks) September 22, 2024