Kazuchika Okada in AEW? Dave Meltzer apre alla possibilità

Kazuchika Okada in AEW? Dave Meltzer apre alla possibilità

La clamorosa indiscrezione non si fermerebbe solo ad Okada

Kazuchika Okada e altre Top Star della NJPW stanno arrivando in America. La clamorosa indiscrezione di Dave Meltzer a Wrestling Observer Radio.

La porta proibita della collaborazione tra la All Elite Wrestling e la New Japan Pro-Wrestling è ufficialmente aperta al seguito dell’attacco di KENTA a Jon Moxley a Dynamite.

Le più clamorose speculazioni ora sono in atto e stando alle parole di Dave Meltzer le strade più impensabili sarebbero ora percorribili.

Kazuchika Okada e non solo

Durante Wrestling Observer Radio al seguito del finale del PPV di IMPACT! No Surrender ha detto:

“Sono tutti in affari, ora è tutto aperto. Okada sta arrivando, non so dove o quando, ma LUI STA ufficialmente arrivando, ma anche altri stanno arrivando.”

Non solo AEW, che sarebbe ovviamente la soluzione più logica, il giornalista non chiude neanche la strada al ritorno ad IMPACT!, seppur sia molto improbabile visti i dissidi passati.

Meltzer conclude il discorso ribadendo come la volontà delle due promotion sia quella di arrivare o ad un match tra Kenny Omega e Okada, il quinto in assoluto tra questi due atleti, o a un match tra Kenny e Kota Ibushi, attuale IWGP Heavyweight e Intercontinental Champion in NJPW.

Un clamoroso scenario dunque, prenderà vita?

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

 

 

Altre storie
Karrion Kross ammette che non rimarrà ad NXT per sempre
Karrion Kross ammette che non rimarrà ad NXT per sempre
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: