Chris Jericho ha rivelato che gli piacerebbe vedere il pro-wrestling tra gli sport presenti alle Olimpiadi: ecco le parole del wrestler canadese.
Il Painmaker è uscito sconfitto da AEW x Forbidden Door: si è esibito insieme a Big Bill e Jeff Cobb, ma i tre non sono riusciti a sconfiggere il team composto da Samoa Joe, HOOK e Katsuyori Shibata.
Recentemente ospite a Blocks Podcast, Chris Jericho ha parlato della possibilità di vedere il pro-wrestling ai Giochi Olimpici:
“Ho iniziato a pensare che il pro-wrestling potrebbe essere uno sport olimpico, perché si tratta di un’esibizione atletica tra due persone, come il pattinaggio artistico o il nuoto sincronizzato o qualsiasi altra cosa che venga giudicata in base ai punti” ha affermato il wrestler canadese della All Elite Wrestling.
“Pensateci. Io vengo dal Canada. Chris Jericho, così come Kenny Omega, siamo i migliori wrestler del Canada. Noi facciamo la nostra esibizione e poi ci sono Will Ospreay e Michael Oku dall’Inghilterra che fanno la loro esibizione.
Poi ci sono Jon Moxley e Bryan Danielson, dagli Stati Uniti, anche loro con la loro esibizione. Poi starà ai giudici dire: ‘Ok, questo era il migliore’, non importa chi vince o chi perde il match. Si andrebbe in base ai punti come nel pattinaggio artistico.”
Vi piacerebbe vedere il wrestling ai Giochi Olimpici? Clicca QUI! per scoprire i voti di Dave Meltzer a Forbidden Door!
Do you believe professional wrestling can be induced in the Olympics? https://t.co/a9t3ac3gSl pic.twitter.com/mg0jO5KeDo
— Ringside News (@ringsidenews_) July 5, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

