John Cena ha dovuto bere dopo aver visto The Marine?

John Cena ha dovuto bere dopo aver visto The Marine?

John Cena e la sua reazione a The Marine.

Uno degli uomini simbolo degli ultimi quindici anni nella federazione con base a Stamford è senza ombra di dubbio John Cena. Il bostoniano ha catalizzato su di sé l’attenzione degli appassionati della disciplina dividendoli in due fazioni contrapposte: i suoi hater ed i suoi supporter entrambe molto accesse. Il leader della Cenation è forse l’incarnazione più vicina al famoso detto “O lo sia ama o lo si odia” nel mondo del wrestling.

John Cena ed il suo primo film

Il sedici volte campione mondiale adesso è concentrato sulla sua carriera da attore e la sua presenza in WWE si è fatta ormai più sporadica. Proprio del primo film del wrestler, The Marine, conosciuto in Italia come Presa Mortale, ha voluto parlare Brian Gewirtz, ex writer alla corte di Vince McMahon, nel corso di The Masked Man Show parlando della reazione che lui e l’atleta hanno avuto dopo aver visto il lungometraggio. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:

Il momento che abbiamo passato io e Cena dopo aver visto The Marine negli uffici della WWE è stato strano. Ci siamo guardati negli occhi poi John mi ha detto: “Andiamo a prendere qualcosa da bere.” Il film ha avuto anche dei seguiti con The Miz.

La carriera sul grande schermo per John Cena sta continuando e lui si sta affermando sempre di più. Chissà come sarebbe stata senza quel discusso primo film.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Bobby Lashley ha sconfitto Drew McIntyre ad Hell in a Cell
Bobby Lashley ha sconfitto Drew McIntyre ad Hell in a Cell
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: