John Cena: la sua apparizione a WrestleMania 37 è in dubbio

John Cena: la sua apparizione a WrestleMania 37 è in dubbio

Il 16 volte Campione del Mondo chiarisce la sua situazione

John Cena è considerato da diverse settimane confermato per WrestleMania 37. La sua apparizione, complice la facilità di movimento in quanto residente a Tampa, sembrava un questione di formalità. Tuttavia i suoi impegni cinematografici stanno rendendo la sua presenza più difficile del previsto.

John Cena rischia di saltare WrestleMania 37

Intervistato da Forbes, John Cena ha risposto alle voci che lo danno sicuro allo Showcase of The Immortals di quest’anno. La situazione lavorativo gli impone un ritmo serrato. Inoltre in questo momento si trova in Canada per le registrazioni della serie “The Peacemaker” e, come già sappiamo, il viaggio negli USA per poi tornare a lavorare senza una dovuta quarantena non è conveniente. Una situazione che renderebbe il leader della Chain Gang fuori da ogni discussione. Ecco le sue parole:

Purtroppo non dipende da me. Fino a poco fa era più sempre, riuscivo sempre a gestirmi. Se non fosse per la pandemia ci sarei stato al 100%. Troverò un modo per contribuire. Sono stato tra la folla come fan, farò tutto quello che potrò perché significa molto per me ma sono a Vancouver girando Peacemaker per HBO.

[…] A causa delle regole sulla quarantena se dovessi volare negli USA per WrestleMania, cosa possibile, i problemi inizierebbero quando tornerò in Canada perché poi dovrei restare in quarantena per 14 giorni. Una mia pausa forzata costerebbe tanti soldi alla produzione. Sarebbe una decisione troppo egoista da parte mia, non è corretto.

Vedremo cosa succederà in futuro, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
AJPW: come verrà riassegnato il Triple Crown Championship
AJPW: come verrà riassegnato il Triple Crown Championship
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: