Cody Rhodes riceverà un’entrata speciale a Bad Blood 2024, con l’University of Arkansas at Pine Bluff che ha annunciato l’esibizione live.
The American Nightmare sta vivendo un 2024 letteralmente da sogno. Prima la vittoria del Royal Rumble Match (il secondo consecutivo) e poi la conquista dell’Undisputed WWE Championship nel main event della seconda notte di WrestleMania XL. Da allora ha difeso la cintura in varie occasioni contro avversari di primo livello quali AJ Styles, Logan Paul, Kevin Owens e Solo Sikoa.
Al momento Cody Rhodes è impegnato, ancora una volta, nella guerra contro la Bloodline. In questa battaglia ha però trovato un alleato inatteso come Roman Reigns. I due nemici degli ultimi anni faranno squadra a Bad Blood per affrontare la coppia formata da Jacob Fatu e Solo Sikoa.
La prossima edizione di questo Premium Live Event (di ritorno dopo due decenni) si svolgerà ad Atlanta, la casa di Cody, alla State Farm Arena. Per l’occasione l’eroe cittadino riceverà un’entrata speciale all’evento.
Come comunicato sui canali social la band della University of Arkansas at Pine Bluff sarà presente per un’esibizione dell’amatissima theme song di Cody Rhodes.
Un momento speciale che andrà ad arricchire un match già carico di pathos. QUI trovate la card di Bad Blood.
Oh nothing… just expanding our reach and getting national exposure! @WWE see you soon! pic.twitter.com/TDC4qimrDu
— UAPB M4 BAND (@UAPBM4) September 22, 2024