Braun Strowman rivela che sarà ad uno show di bodybuilding

Braun Strowman rivela che sarà ad uno show di bodybuilding

Per la felicità di Vince McMahon

Braun Strowman ha rivelato a Muscle & Fitness che parteciperà ad uno show di bodybuilding nel prossimo futuro.

The Monster Among Men è tornato prepotentemente al centro della scena massima di Monday Night RAW e nel prossimo evento in PPV, WrestleMania Backlash, affronterà Bobby Lashley e Drew McIntyre in un match in cui il WWE Championship sarà in palio.

Nonostante un ruolo di primissimo livello nello show del lunedì sera l’ex membro della Wyatt Family ha svelato in una recente intervista che avrà modo di partecipare ad uno show esterno al professional wrestling, il bodybuilding.

La rivelazione di Braun Strowman

L’ex campione universale intervistato da Muscle & Fitness ha prima elogiato i classici “big men” per poi svelare una curiosità:

“Parteciperò ad uno spettacolo di bodybuilding. È sempre stato un qualcosa che avrei voluto fare. Scherzo sempre sul fatto di partecipare ad uno show per fisici maschile. Penso che sarebbe divertente vedermi sul palco con le mie 330 libbre (circa 165 kg) dove tutti gli altri probabilmente ne pesano 180  (circa 90 kg) (ride).”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
NXT: quali sono i piani per la Diamond Mine?
NXT: quali sono i piani per la Diamond Mine?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: