Kevin Owens ha in mente il suo WrestleMania moment

Kevin Owens ha in mente il suo WrestleMania moment

Il canadese vuole ancora lanciarsi dalla nave!

Kevin Owens sarà uno dei principali protagonisti di WrestleMania 37 che si terrà il prossimo 10 e 11 aprile al Raymond James Stadium di Tampa. La scelta di restare in Florida per il 2021 riaccende la fiamma del canadese il quale l’anno scorso si è trovato privato di un bellissimo WrestleMania moment.

Kevin Owens vuole lanciarsi dalla nave pirata!

Stiamo parlando dello spot spettacolare che Owens aveva in programma per il match contro Seth Rollins l’anno scorso. La sua visita allo stadio poco prima del lockdown gli aveva ispirato l’intenzione di lanciarsi dalla nave pirata che si trova negli spalti. Un sogno mai svanito al quale l’ex Campione Universale non molla come confermato dall’intervista che ha concesso a WWE on FOX:

Voglio farlo. Non lo posso promettere per via delle attuali circostanze ma vi prometto che farò tutto quello che posso per poterlo fare. Farò del mio meglio, darò fastidio a tutti. Farò tutto quello che è in mio potere per arrivare al punto di lanciarmi dalla nave.

Kevin Owens resta molto determinato. La chiusura della faida con Roman Reigns lo accompagnerà probabilmente al suo avversario definitivo per WrestleMania 37. A breve scopriremo chi sarà, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
NXT: annunciati i match per la prossima settimana
NXT: annunciati i match per la prossima settimana
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: