Kevin Owens

Kevin Owens parla del suo stunt di WrestleMania

Il Prize Fighter racconta un aneddoto molto curioso sul folle stunt di ieri notte e ha svelato la sua idea originale

Kevin Owens parla del suo stunt di WrestleMania. Il Prize Fighter racconta un aneddoto molto curioso sul folle stunt di ieri notte e ha svelato la sua idea originale

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Non ci sono dubbi, il WrestleMania Moment di ieri è stato il volo di Kevin Owens dalla cima dello stage su un Seth Rollins disteso nel tavolo dei commentatori. Un volo di diversi metri che ha lasciato a bocca aperta tutti i fan incollati alle tv.
Un volo che, stando alle parole dello stesso Owens, era un suo obbiettivo sin da gennaio. La situazione attorno al COVID-19 ha reso tutto molto difficile, la WWE ha dovuto cambiare i piani e così anche il canadese che ha svelato, su Twitter l’idea originale.

L’idea originale di Owens

Con l’ausilio del sito Ringside News, scopriamo che il match sarebbe andato più o meno nella stessa maniera anche nel caso in cui si sarebbe tenuto alla Raymond James Stadium di Tampa, incluso anche la falsa chiusura per squalifica ma quello che incuriosisce tutti è come e dove Owens e Rollins avrebbero effettuato il folle stunt.
La risposta ad un fan ci regala la storia autentica: Owens desiderava lanciarsi dal gigantesco veliero che si trova nelle tribune dell’arena! Ecco il suo racconto:

Storia reale:
Sono andato lì a Gennaio per uno show. Non appena l’ho visto ho pensato subito che avrei fatto di tutto per fare un volo da lassù. Ho pure fatto delle foto per studiare al meglio lo stunt e farlo nel modo migliore. Non è andata bene ma ho trovato una valida alternativa.

Possiamo solo immaginarci quanto sarebbe stato spettacolare e iconico un volo del genere e quanto questo match sarebbe stato caricato dai fan presenti allo stadio di Tampa. Ma siamo certi che quanto i due ci hanno fatto vedere ieri notte sia stato assolutamente emozionante.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
AEW Double Or Nothing: debutterà un ex WWE?
AEW Double Or Nothing: debutterà un ex WWE?