Chris Jericho in una recente intervista ha rivelato di voler affrontare, in un grande match in Giappone, Kota Ibushi e Minoru Suzuki.
Il Demo God è una delle più grandi leggende attive del professional wrestling. Dopo essersi fatto un nome anche tra Messico e Giappone si è imposto ad alti livelli negli Stati Uniti prima in WCW e poi in WWE.
A Stamford ha vissuto la parte più consistente della sua carriera, che lo ha visto imporsi ad altissimi livelli, conquistando titoli mondiali (e non solo) e affrontando tutte le principali stelle negli scenari più importanti.
Dopo l’addio alla WWE ha prima avuto modo di lottare in NJPW, sfidando avversari del calibro di Kenny Omega e Tetusya Naito, e poi ha partecipato fin da subito al progetto AEW.
Chris Jericho affronterà Kota Ibushi e Minoru Suzuki?
Chris Jericho sembra avere un legame speciale con il Giappone e proprio alcune ore fa ha avuto modo di affrontare e sconfiggere Konosuke Takeshita nell’ultimo show della DDT.
Sembra però che The Ocho sia pronto a nuove sfide, come rivelato nella conferenza stampa post evento:
“Se si parla di altri lottatori della DDT, Endo è stato molto bravo stasera. Sono rimasto molto colpito da lui. Penso ancora che ci sia un Jericho-Ibushi che dovremmo avere in Giappone.
Penso che il più grande wrestler giapponese che non ho mai affrontato sia però Suzuki. So che lui vuole farlo e io voglio farlo. Non voglio fare un match a caso a Dynamite, voglio fare un grande match da main event a Ryogoku, al Tokyo Dome, in un posto grande, e voglio farlo in Giappone.”
🎙11.12 両国大会 試合後コメント
――闘いたい日本人選手は?
ジェリコ「試合を裏で見ていてエンドー(遠藤哲哉)は非常に魅力的だった。vsイブシ(飯伏幸太)もいつか日本でやらないといけない。あとはやはりスズキ(鈴木みのる)と日本のビッグマッチで闘いたい」#DDTUP #ddtpro #AEW pic.twitter.com/QHiF22m7QA
— DDT ProWrestling (@ddtpro) November 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

