Finn Bálor ha svelato il suo avversario dei sogni per questa edizione di WrestleMania. Le parole del Principe di NXT.
L’attuale Campione NXT ha avuto grandi match nello Showcase Of The Immortals e il suo nome è sempre incluso nella lista dei possibili partecipanti. Anche quest’anno, a seguito del suo spostamento al roster giallo-nero, potrebbe saltare la sua presenza ma sappiamo che tutto può succedere, incluso lo stesso Bálor il quale ha svelato l’avversario che vorrebbe affrontare a WrestleMania.
Le parole del Campione NXT
Intervistato da Rick Ucchino Finn Bálor ha fatto il nome di Karrion Kross come prima scelta in caso di un match titolato per WrestleMania 37.
La prima scelta sarebbe Karrion Kross. Penso che si meriti una chance titolata. So cosa ha passato di recente, è successo anche a me. Lo capisco e ho empatia con la sua situazione.
Nella lista non c’è solo Kross ma anche un altro grande personaggio, Pete Dunne, personaggio sempre più rilevante a NXT
Un altro che vorrei affrontare è uno che ha fatto grandi cose negli anni, Pete Dunne. È in costante salita qui a NXT e mi piacerebbe averlo sul ring un giorno.
L’esperienza dell’anno scorso col match tra Charlotte Flair e Rhea Ripley potrebbe essere un valido esempio per alimentare i desideri di Finn Bálor, restate connessi su The Shield Of Wrestling per scoprire tutti gli aggiornamenti.