Francesco Akira, wrestler italiano della NJPW, ha aggiornato i fan in merito all’infortunio al ginocchio rimediato di recente.
Come vi abbiamo raccontato sul nostro sito qualche giorno fa, Fireball è stato costretto ad annunciare il proprio ritiro dal Best of the Super Juniors 31, il più importante torneo della New Japan Pro-Wrestling dedicato alla categoria junior.
Il “nostro” Akira, infatti, ha rimediato un infortunio al ginocchio che non gli ha permesso di continuare a prendere parte al torneo, durante il quale aveva già battuto atleti del calibro di Dragon Dia e Taiji Ishimori.
Infortunio al ginocchio per Francesco Akira
In una storia pubblicata su Instagram, Francesco Akira ha voluto aggiornare i suoi sostenitori, rivelando ulteriori dettagli sul suo infortunio.
“Update sull’infortunio: innanzitutto voglio ringraziarvi per il vostro supporto e i messaggi di incoraggiamento. Fortunatamente non si tratta di un infortunio a lungo termine, ho danneggiato il legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro ma non dovrò sottopormi ad un intervento e ne sono molto grato. Ho già iniziato il percorso di riabilitazione e tornerò presto.
Ovviamente sono triste perché mi sono dovuto ritirare dal BOSJ 31, ho fatto questa scelta a parte per il dolore stesso ma anche per evitare di trasformare questo infortunio in un infortunio peggiore. Grazie per la comprensione.”
Clicca QUI! per trovare la review delle ultime giornate del Best of the Super Juniors 31!
Francesco Akira @francescoakira #njpw #UNITEDEMPIRE pic.twitter.com/xj7XrD5AqP
— NBM (@NBM0802) May 25, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

