Francesco Akira raggiunge un altro grande traguardo!
Francesco Akira raggiunge un altro grande traguardo!

Francesco Akira raggiunge un altro grande traguardo!

Altro importante riconoscimento per il talento nostrano

Ultimo aggiornamento:

Francesco Akira raggiunge un altro grande traguardo! Altro importante riconoscimento per il talento nostrano

Nella giornata di ieri è andato in onda l’ennesimo evento AJPW in cui il nostro Francesco Akira ha fatto coppia con Kento Miyahara e Jiro Ikemen Kuroshio, altro nuovo innesto della federazione creata da Giant Baba. Il trio ha combattuto, nella giornata di ieri, contro 3 wrestler in rappresentanza di Evolution, ossia, Shuji Ishikawa, Hikaru Sato e Yusuke Okada.
Il team capitanato dal BEST OF THE BEST riesce a portare a casa la vittoria proprio grazie allo sforzo del loro capitano che riesce a bloccare Okada in un ponte post German Suplex, dopo che quest’ultimo aveva eseguito un kickout dal Blackout, storica ginocchiata di Miyahara. Durante l’evento abbiamo inoltre assistito alla prima difesa di Suwama, contro Shotaro Ashino.

La formazione della stable

Terminato il match, Jiro prova a guadagnarsi le grazie di Kento ma Francesco prova a riprendere le attenzioni dell’asso.
La situazione finisce per porre Kento dinanzi un bivio, L’Ikemen o Francesco? Miyahara sceglie entrambi e guiderà entrambi verso le vette della federazione.
Ci si aspettano grandi cose dal trio e magari chissà altri innesti nel futuro, unica cosa certa è che una nuova stable è in città.
Suwama e Zeus devono tremare… Il nostro Francesco Akira diventa, quindi, il primo italiano della storia a far parte di una stable in All Japan Pro Wrestling e nell’intero palcoscenico nipponico.
I traguardi che ha raggiunto e sta raggiungendo Francesco sono assolutamente incredibili e ci auguriamo possa fare sempre meglio. Il nome della stable sarà rivelato nei prossimi giorni, come ci fa notare proprio Francesco su suoi canali social. Potete seguire le gesta del nostro Francesco sul network ufficiale della AJPW.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Altre storie
WALTER raggiunge 800 giorni di regno
WALTER raggiunge 800 giorni di regno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: