Dwayne Johnson è la celebrità che guadagna di più su Instagram nel 2020
Dwayne Johnson è la celebrità che guadagna di più su Instagram nel 2020

Dwayne Johnson è la celebrità che guadagna di più su Instagram nel 2020

Secondo la classifica stilata dal sito Hopper HQ, The Rock è la Star con più introiti dai post su Instagram

Ultimo aggiornamento:

Dwayne Johnson è la celebrità che guadagna di più attraverso i suoi post su Instagram nel 2020: The Rock entra di diritto al primo posto della consueta classifica dei profili con più valore di guadagno su Instagram, superando nella Top 3 la modella Kylie Jenner e Cristiano Ronaldo.

Dwayne Johnson è sempre di più l’uomo del momento.

Dopo essere diventato l’attore più pagato di Hollywood e dopo aver fatto credere al mondo intero di aver iniziato la sua campagna elettorale per le presidenziali negli Stati Uniti (sfido chiunque a non aver pensato di diventare cittadini USA per un solo giorno pur di votarlo alle elezioni!), con un gran bel discorso (parliamo di The Rock, capirai che novità) quasi a far presagire che in futuro, potrebbe esserci spazio anche per una sua carriera politica, Dwayne Johnson è ufficialmente la celebrità che guadagna di più attraverso i post su Instagram nel 2020.

Vi sembra cosa da poco? Non lo è.

La classifica di Hopper HQ delle celebrità su Instagram

Dwayne Johnson ha così legittimato un lavoro di crescita dei suoi profili social durato ormai due anni. Questa crescita ha infatti consentito al nostro Dwayne di scalzare dalla vetta delle star con più introiti da Instagram, nientemeno che la modella Kylie Jenner, attualmente al secondo posto della classifica, e Kim Kardashian, che esce dalla Top 3 della classifica di Hopper HQ, terminando così quello che è stato un vero è proprio duopolio (Per intenderci, Modric che vince il Pallone d’oro e mette fine alle vittorie in serie di Cristiano Ronaldo e Messi).

Numeri da capogiro per Dwayne, il ricavo per post è di ben un milione e quindicimila dollari!  Tradotto in numeri: 1.015.000 $

Seconda classificata, dicevamo, Kylie Jenner con 986.000 dollari di guadagno per post, mentre al terzo posto sale il fuoriclasse della Juventus Cristiano Ronaldo che, con i suoi 866.000 dollari di introiti per post, è anche lo sportivo più pagato sulla piattaforma.

 

 

Un incremento del valore economico sul profilo di Dwayne Johnson di oltre il 15% rispetto lo scorso anno. Numeri a dir poco assurdi, ma come abbiamo già detto, parliamo di The Rock. E’ assurdo continuare a stupirsi dei suoi risultati!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: