Amigos di The Shield Of Wrestling siamo pronti con 205 Live, andiamo a vedere cos’è successo nell’ultima puntata dello show legato ai pesi leggeri della WWE!

Apre l’episodio Arya Daivari, il quale tiene un promo:
“Mustafa Alì tu hai fallito tante volte, soprattutto quando hai perso a WrestleMania. Ora tocca a me spedirti definitivamente nelle retrovie”

ARYA DAIVARI VS MUSTAFA ALÌ
Match dalla durata non troppo generosa ma che permette lo stesso ai due atleti di mettersi in mostra. Dopo una serie di counter l’equilibrio viene rotto nel finale grazie ad Alì, il quale sfugge ad un superplex dalla terza corda e chiude grazie alla sua 450 Splash!

Vincitore: Mustafa Alì

Drake Maverick nel suo ufficio fa un importante annuncio: alla Greatest Royal Rumble Buddy Murphy non potrà usufruire della title shot su Cedric Alexander. Questo proprio perché Murphy non ha superato la prova peso ed effettivamente la sua massa corporea supera le 205 Libre! Interessante questa nuova chiave di lettura che impone realismo allo show

THE BRYAN KENDRICK AND JACK GALLAGHER VS LOCAL JOBBERS
Da qualche tempo a 205 Live stanno lavorando sui tag team, che Gallagher è Kendrick possano essere i primi campioni di coppia dello show? Ancora non si sa, ciò che è certo è che la costruzione dei due è appena cominciata con questo squash!

Winners: Jack Gallagher and The Brian Kendrick

Mustafa Alì è fiducioso di ricevere una nuova opportunità al titolo per GRR

Drew Gulak sale sul ring e dice di aver distrutto settimana scorsa Mark Andrews. Lo stesso trattamento verrà rifilato al mediocre Tony Nese. Il buon Drew vuole diventare il primo sfidante fra sette giorni!

Main Event time!

TORNADO TAG TEAM MATCH: HIDEO ITAMI AND AKIRA TOZAWA VS LINCE DORADO AND GRAN METALIK
Che Main Event signori, queste due coppie hanno rispolverato  e sfruttato una stipulazione che ormai si vede poco. I giapponesi si basano sullo striking mentre i luchadores rispondono con voli e manovre spettacolari!
In un finale abbastanza confusionario Tozawa per sbaglio colpisce il compagno e con una combo shooting Star press-elbow drop Dorado e Metalik chiudono i conti!

Vincitori: Gran Metalik e Lince Dorado

E sulle immagini di questo splendido Main Event si chiude la puntata, alla prossima!