Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, alla tastiera c’è il vostro Phoenix pronto a fare un quadro generale di ciò che ci aspetta nell’odierna puntata di Monday Night Raw. Buona lettura!

•THANOS/BARON CORBIN – Raw Preview

La stessa WWE ha accostato la figura onnipotente di Baron Corbin ad un’altra personalità molto importante per quanto riguarda l’universo Marvel, Thanos. L’ex Lone Wolf si è rinchiuso in una botte di ferro dopo aver assoldato Bobby Lashley e Drew McIntyre, mettendo in evidenza il suo potere esecutivo anche grazie agli avvertimenti poco ortodossi dati a Braun Strowman, Elias e Finn Bàlor. Stephanie McMahon non sembra molto scossa da questi avvenimenti, e fino a prova contraria Baron potrà fare tutto ciò che vorrà.

•WELCOME TO THE ASYLUM! – Raw Preview

Credo che Dean Ambrose abbia perso molti fan Anti-Vax dopo questo segmento che, a detta sua, gli è servito a “proteggersi” dal WWE Universe. Ad ogni modo, The Lunatic Fringe presenzierà nell’odierna puntata dello show rosso e andrà faccia a faccia con Seth Rollins.

•THE GODDESS OF WWE – Preview Raw

Anche Alexa Bliss, così come Baron Corbin, gode di una posizione decisamente elevata per quanto riguarda la categoria femminile. In vista del suo ritorno sul ring pare che la Bliss ricoprirà questa posizione per non stare al 100% fuori dalle scene. Questa notte vedremo come l’ex campionessa porterà avanti il suo nuovo personaggio.

•TAG TEAM MATCH, PLAYA! – Raw Preview

Ronda Rousey e Natalya collideranno contro Nia Jax e Tamina in un match inusuale per una puntata settimanale. Indubbiamente, a dar pepe al tutto, c’è il rumor che vedrebbe la canadese tradire l’ex UFC per passare nelle fila degli heel. Lo svolgimento è del tutto una pura incognita.

Questi erano i punti piu importanti da tener d’occhio. Io, come di consueto, vi dò appuntamento a questa notte con il report in diretta. Have a nice day!