Perché Bray Wyatt si era assentato?
Perché Bray Wyatt si era assentato?

Perché Bray Wyatt si era assentato?

Bray ha fatto il suo ritorno nella programmazione WWE e ci si chiede quale sia stato il motivo della sua recente assenza

Perché Bray Wyatt si era assentato? Bray ha fatto il suo ritorno nella programmazione WWE e ci si chiede quale sia stato il motivo della sua recente assenza

L’ex Universal Champion, Bray Wyatt, si era assentato dopo il suo match titolato contro l’attuale campione, Braun Strowman, di Money In The Bank. Per la seconda volta, Wyatt ha combattuto facendo a meno del suo alter ego, The Fiend.

In vista del loro rematch ad Extreme Rules: The Horror Show, Wyatt riporterà in vita il suo personaggio del leader della Wyatt Family. Tuttavia, ci si continua a chiedere come mai l’ex WWE Champion sia rimasto fuori dalle scene per più di un mese.

Le motivazioni

Com’è già noto, Bray è diventato padre per la quarta volta e ha avuto un secondo figlio dalla sua attuale relazione con JoJo. Ringside News e Dave Meltzer hanno riportato che l’ex Universal Champion avrebbe preferito passare del tempo assieme alla sua famiglia.

Di recente sono state pubblicate anche delle foto di Bray Wyatt in spiaggia insieme ai suoi quattro figli. Ora Bray affronterà nuovamente il “Monster Among Men” in uno Swamp Fight Match al prossimo evento.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
WIVA Wrestling: nasce il nuovo format "La Notte Degli Autentici"
WIVA Wrestling: nasce il nuovo format “La Notte Degli Autentici”
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: