John Cena è apparso a RAW Brussels per la prima volta da Elimination Chamber. Cambierà qualcosa per lui?
Si sta tenendo in queste ore la nuova puntata di RAW Brussels, prossimo appuntamento del tour europeo della WWE, che tra alcuni giorni coinvolgerà Bologna per una storica puntata di SmackDown.
L’episodio di RAW è cominciato con l’ingresso di John Cena, sommerso di fischi e cori dopo il clamoroso turn heel avvenuto nel finale di Elimination Chamber: Toronto. C’è stato subito un duro faccia a faccia con Cody Rhodes, in attesa del match titolato che avverrà nella prossima edizione di WrestleMania.
Prima di scontrarsi verbalmente con l’American Nightmare, John Cena si è reso protagonista di un feroce promo, dove è entrato nello stesso modo di sempre, senza cambiare ring attire o theme song. Il 16 volte campione mondiale, infatti, ha affermato di non voler fare alcun cambiamento e di voler porre fine al “rapporto tossico” che ha avuto finora con i fan, che volevano sempre avere da dire su di lui.
Questa volta, il leader della Cenation non si comporterà più come un pupazzo, trascinato dal volere dei fan. Clicca QUI! per rivedere l’ingresso con i numerosissimi cori e fischi contro di lui.
NO NEW LOOK.
NO NEW MUSIC.
YOU GET NOTHING!#WWERaw pic.twitter.com/3pxqopvrgJ— WWE (@WWE) March 17, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

