MVP definisce Omos un gigante unico, mai visto prima in WWE e non vuole che venga paragonato ad un altro gigante, The Great Khali.
Il Black Godzilla sarà presente a bordo ring per supportare il proprio assistito, The Nigerian Giant a sfidare The Beast Brock Lesnar. Il match è tra i più attesi della card della seconda serata di WrestleMania Hollywood. Questa sarà un occasione per riscattare la carriera di Omos, che fino ad ora non è stata granché.
Alcuni tra i fan e gli addetti ai lavori, paragonano il gigante nigeriano ad una delle Superstar più iconiche della storia come The Great Khali. MVP ha voluto rispondere a questo paragone tra le 2 Superstar.
MVP renderà Omos il gigante più importante della storia della WWE?
MVP ha voluto distinguere Omos da tutte le Superstar più alte e potenti nella storia della compagnia di Stamford.
Lo ha fatto parlando con Denise Salcedo, sentendosi infastidito quando sente questo paragone con l’Hall of Famer ed ex campione del mondo:
“C’è un certo numero di idioti e persone senza cervello che sembrano voler paragonare Omos a Superstar come The Great Khali. The Great Khali riusciva a malapena a camminare, mentre Omos ha esplosività, gioco di gambe, abilità, agilità, che derivano dai tempi in cui giocava a basket e a calcio da bambino in Nigeria. Ha un livello di atletismo che nessun altro gigante ha mai avuto prima.”
Se Omos battesse Lesnar a WrestleMania, The Nigerian Giant potrebbe aspirare a diventare il gigante più grande nella storia della WWE? Vi lasciamo con questa domanda, intanto non perdetevi QUI! l’anteprima dello Showcase of The Immortals.
OMOS x MVP #WWERaw@TheGiantOmos | @The305MVP pic.twitter.com/IQ3pL485YV
— WWE on FOX (@WWEonFOX) April 5, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

