Finn Bálor ha svelato i suoi prossimi obiettivi in WWE ossia vincere il Money in the Bank e il torneo del King of the Ring.
The Prince è uno dei wrestler più vincenti degli ultimi anni in casa Stamford e con la conquista dei titoli di coppia a Payback, insieme al suo compagno nel Judgment Day Damian Priest, è riuscito anche a diventare Grand Slam Champion.
Quasi ogni grande traguardo nella sua decennale esperienza a Stamford è stato acquisito, ma c’è ancora qualcosa che il fondatore del BULLET CLUB vorrebbe conquistare.
Cosa vuole vincere ancora Finn Bálor?
In una recente intervista Finn Bálor ha rivelato quelli che sono i prossimi obiettivi che vorrebbe acquisire. Ecco le sue parole, ospite di The Bump:
“Non guardiamo al passato e non ci soffermiamo sul presente. Guardiamo al futuro e ci sono molti altri obiettivi da raggiungere. Personalmente vincere il King of the Ring non è solo qualcosa che mi è sfuggito in Arabia Saudita contro Xavier Woods due anni fa. È una cosa a cui devo ancora spuntare dalla lista dei traguardi che voglio raggiungere.
Forse prima o poi riuscirò a seguire mio fratello [Damian Priest] e a vincere la valigetta del Money in the Bank.”
GRAND SLAM FINN pic.twitter.com/cG95Lkbwjy
— Finn Bálor (@FinnBalor) September 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

