Drew McIntyre ha postato una foto su Twitter, indicando di non aver dimenticato quanto subito dalla Bloodline, in particolare da Jey Uso.
Lo scorso weekend, a WWE Payback 2023, abbiamo ricevuto l’importante notizia del passaggio di Jey Uso al roster rosso. Il samoano ha infatti aperto la puntata di RAW, dove è stato accolto da Sami Zayn, con il quale si è riappacificato.
Ma altri wrestler, che in passato hanno avuto problemi con la Bloodline, non sono contenti dell’arrivo dell’ex Undisputed Champion. Già atleti come Matt Riddle e Drew McIntyre hanno scambiato brutti sguardi con il gemello di Jimmy, facendo intendere che potrebbero vendicarsi presto.
Drew McIntyre ha sete di vendetta
Attraverso il proprio account Twitter, Drew McIntyre ha postato un collage contenente due foto, una risalente ad una puntata di SmackDown dello scorso anno, quando la Bloodline pestò lo Scottish Warrior 3 contro 1, e l’altra che riprende il faccia a faccia tra lui e Jey Uso avuto a RAW.
Il post criptico dell’ex Chosen One fa capire che non ha dimenticato quanto subito dalla famiglia samoana, e che Jey è in serio pericolo, poiché potrebbe essere l’agnello sacrificale per la vendetta di Drew, che ancora rimpiange la sconfitta subita a Clash at the Castle davanti i suoi connazionali, quando il debuttante Solo Sikoa fu decisivo per la difesa titolata di Roman Reigns.
Ecco di seguito l’immagine postata dallo scozzese
— Drew (@DMcIntyreWWE) September 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

