Malakai Black non lotta un match in singolo in AEW da oltre 400 giorni, la clamorosa statistica emersa.
Il wrestler olandese è una delle principali attrazioni del roster della All Elite Wrestling. Il suo personaggio ha un fascino in grado di conquistare l’attenzione dei fan e la House of Black negli ultimi mesi è stata senza dubbio al centro dei pensieri della compagnia, grazie ad un ottimo regno da campioni Trios.
Il dominio del gruppo si è recentemente interrotto, a All In, dopo la sconfitta con gli Acclaimed e Billy Gunn, in una sfida molto emozionante allo stadio Wembley di Londra.
Da quando non lotta in singolo Malakai Black?
Malakai Black è spesso presente in TV ma clamorosamente non lotta una sfida in singolo, in AEW, da ben 440 giorni.
L’ultima volta che abbiamo visto l’ex WWE sul ring in un 1 contro 1 è stato contro Penta Oscuro, nella puntata del 22 giugno 2022 di Dynamite. L’ultimo incontro lottato in singolo, ma questa volta parliamo di una sfida a quattro, è stato invece pochi giorni dopo a Forbidden Door 2022.
Uscendo dalla sfera della AEW l’ultimo match in singolo lottato è quello del 17 settembre in uno show della Prestige Perseverance contro Kidd Bandit.
Malakai Black has not competed in a singles match in AEW in 440 days. Black’s last singles match was against Penta Oscuro in June of last year. #AEWDynamite#AEWRampage#AEWCollision pic.twitter.com/6N8gNvkEUs
— All Elite Facts (@AllEliteFacts) September 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

