Christian Cage è stato protagonista di un promo a AEW Collision, ma non ha apprezzato una richiesta di sua figlia.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Collision, che ha ufficializzato due nuovi incontri per il prossimo PPV di AEW All In. Come annunciato poche ore fa, infatti, ci sarà non solo CM Punk vs Samoa Joe, rematch di quanto avvenuto alcune settimane fa nella Owen Hart Cup, ma anche il terzo confronto FTR vs Young Bucks, valido per l’AEW World Tag Team Championship.
Come noto, l’unico match attualmente annunciato per AEW All Out, invece, è Luchasaurus (c) vs Darby Allin, valido per il TNT Championship. Il titolo TNT è stato protagonista di un particolare segmento, dove l’ex Christian ha mostrato sua figlia alle telecamere, ma si è poi comportato male con lei.
Christian Cage con la figlia a AEW Collision
Durante un promo di AEW Collision, la figlia di Christian Cage ha chiesto al padre se potesse avere il TNT Championship. Tuttavia, l’ex WWE si è rifiutato, dicendo che sua figlia non ha vinto il titolo e che quindi non può averlo. Subito dopo, poi, l’ha “allontanata” dalle telecamere, dicendole di andare a cercare la madre.
Clicca QUI! per il report e QUI! per i risultati dell’ultima puntata di AEW Collision.
“I am the TNT Champion now and forever!”
– Christian Cage, alongside TNT Champion Luchasaurus.
Watch #AEWCollision LIVE on TNT!@luchasaurus | @Christian4Peeps pic.twitter.com/hwQ4dWz0iA
— All Elite Wrestling (@AEW) August 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

