Penta ha sconfitto Ludwig Kaiser in un No Holds Barred Match, ma è stato protagonista di una piccola gaffe, affermando di volere il Continental Title.
Si sta tenendo in queste ore la nuova puntata di RAW a Bruxelles, prossima tappa del tour europeo della WWE, che tra alcuni giorni si sposterà a Bologna per l’attesissima puntata di SmackDown.
L’episodio si è aperto con i numerosissimi fischi a John Cena, che, al contrario di quanto ci si potesse aspettare, ha affermato di voler continuare ad entrare con il medesimo ring attire e la medesima theme song.
Nel corso della puntata, Penta ha sconfitto Ludwig Kaiser e si è candidato ufficialmente per il WWE Intercontinental Championship di Bron Breakker, aprendo ad un possibile match titolato che potrebbe avvenire a WrestleMania 41. L’ex AEW World Tag Team Champion, però, si è reso protagonista di un particolare lapsus: egli ha infatti affermato di volere il Continental Championship, che, però, è una cintura della AEW.
Clicca QUI! per rivedere l’ingresso di John Cena a RAW Brussels.
WE COMING FOR THAT TITLE pic.twitter.com/fERWnLJgy6
— s e t h (@futurafreesky) March 17, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

