I fan belgi di RAW Brussels si sono scatenati e, mentre John Cena lasciava l’arena di Bruxelles, lo hanno salutato rumorosamente con un coro.
Sono ormai passate due settimane dal clamoroso turn heel di John Cena nel finale di Elimination Chamber: Toronto, ma i fan della WWE non hanno di certo dimenticato quanto è successo.
Nella puntata di RAW Brussels, che si sta tenendo in queste ore in Belgio, i fan hanno “accolto” con numerosissimi fischi e cori il 16 volte campione mondiale, il quale ha cercato di spiegare le proprie ragioni.
In seguito, John Cena è stato raggiunto da Cody Rhodes, che non gli ha perdonato il brutale assalto di Toronto. I due wrestler si affronteranno a WrestleMania 41 con in palio l’Undisputed WWE Championship, ma, per il momento, non ci sono stati altri scontri fisici tra i due, nonostante quanto successo in Canada.
Tuttavia, il leader della Cenation non è stato assolutamente “risparmiato” dagli 8.000 spettatori belgi, che lo hanno “salutato via” con il tradizionale e rumorosissimo coro: “Nananana… nananana… heeeey… goodbye!”
Di seguito il video dell’uscita di scena. Clicca QUI! invece per rivedere l’ingresso di John Cena a RAW Brussels.
BOOED in BRUSSELS#WWERaw pic.twitter.com/pBIndOjmTn
— WWE (@WWE) March 17, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

