Shad Gaspard: l'impegno della moglie per mantenerne vivo il ricordo
Shad Gaspard: l'impegno della moglie per mantenerne vivo il ricordo

Shad Gaspard: l’impegno della moglie per mantenerne vivo il ricordo

La parole di Siliana Gaspard, in memoria di suo marito Shad, in esclusiva per People

Shad Gaspard: l’impegno della moglie per mantenerne vivo il ricordo: Siliana Gaspard, moglie dell’ex membro dei Cryme Tyme Shad, scomparso il 17 maggio scorso, in esclusiva a People ha parlato non solo della scomparsa del marito, ma del suo impegno affinchè il ricordo di lui resti più vivo che mai.

Lo scorso 17 Maggio, Shad Gaspard morì tragicamente dopo essersi tuffato tra le acque di Venice Beach per salvare suo figlio di 10 anni dalle onde di cui era rimasto in balia.

Il bambino, poi recuperato dai bagnini della spiaggia, è riuscito a salvarsi. Shad è stato dato per disperso per quasi due giorni fino al ritrovamento del suo corpo il 19 Maggio, sempre sulle spiagge di Venice Beach.

La scomparsa di Shad ha toccato il mondo intero della cronaca, quotidiani e telegiornali, chi più e chi meno, hanno tutti riportato o menzionato la notizia. Il suo sacrificio ha inevitabilmente scosso maggiormente chi si trova vicino al mondo del pro-wrestling, dagli operai del settore ai fan, e in tanti si sono mobilitati in campagne di sostegno per la famiglia Gaspard.

Attraverso la piattaforma GoFoundMe, i fan hanno subito provato a raccogliere donazioni, tra le quali sembrerebbe essercene una di John Cena di 40.000 dollari.

Le parole di Siliana Gaspard per People

Attraverso il ricordo dei momenti più belli, attraverso la memoria della persona che è stato in vita e grazie ad essi trovare la forza per andare avanti. E’ così che Siliana Gaspard, durante l’intervista a People, ha cercato di mantenere vivo e nitido il ricordo di suo marito Shad Gaspard.

Un uomo che noi abbiamo conosciuto come Wrestler in WWE, ma che è stato innanzitutto un marito ed un padre di famiglia.

Qui, un estratto dell’intervista.

Shad era un padre di famiglia, un padre eccellente, e lo dimostra attraverso nostro figlio. Tutti non hanno altro che cose positive da dire su di lui, su quanto è educato, come è stato cresciuto bene e tutti mi danno credito. Ma la verità è che siamo stati in due, e Shad è stata una parte importantissima di ciò.

Poi ha aggiunto:

Stiamo solo facendo del nostro meglio per andare avanti. Stiamo solo cercando di garantire che la sua eredità sopravviva attraverso i suoi progetti e, naturalmente, nostro figlio. È la cosa più importante per entrambi. Quindi devo rimanere forte per lui.

Shad Gaspard, infatti, aveva in cantiere anche dei progetti personali. Uno tra tutti, uno show televisivo chiamato Pinfall. Lo stesso Mick Foley, settimane fa, ha dichiarato di essere a conoscenza di questo Show e che avrebbe garantito il massimo dell’aiuto possibile pur di sostenere Siliana con la produzione del progetto. Obiettivo, questo, per realizzare il sogno di Shad e mantenere più che vivo che mai il suo ricordo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Karrion Kross si conferma NXT Champion
Karrion Kross si conferma NXT Champion
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: