AEW Dynamite Preview 01-07-2020

AEW Dynamite Preview 01-07-2020

Prima notte di Fyter Fest, iniziamo con a Little Bit of the Bubbly al commento, ma tanta azione in ring!

Oggi è un giorno di festa, la festa dell’estate per un evento che, mannaggia al Covid, avrebbe dovuto disputarsi in terra europea e che, forse, avrebbe visto pure qualcuno di noi nel pubblico. Poco male, ce lo godiamo con Fite.tv e per godercelo meglio diamo inizio a questa AEW Dynamite Preview 01-07-2020!

Potete trovare questa Preview e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Sono diverse settimane che si incrociano le faide tra questi personaggi e questa settimana, per la festa dell’estate, si è deciso di mettere in piedi un bel tag team match in cui, per la prima volta a Dynamite, Wardlow e MJF faranno coppia. A sfidarli ci saranno i Jurassic Express pronti a togliere il sorriso da sbruffone ai propri avversari grazie alla loro capacità di fare Tag. Sicuramente uno spaccato di quelle che potrebbero, in futuro, essere faide titolate.

Matt Hardy e i Private Party avrebbero dovuto fare tag contro i Proud and Powerful insieme a Sammy Guevara, ma i recenti fatti intorno al movimento Speaking Out hanno estromesso Guevara dalla contesa. Hardy quindi accompagnerà i due giovani rampolli di casa AEW contro due veterani assetati di vittorie. Per me a vincere la contesa saranno proprio Santana e Ortiz, coppia che vedo ormai pronta per una shot titolata.

Championships

Cody ha una sfida seria, questa settimana e dovrà difendere il tuo TNT Championship contro un Jake Hager in cerca di una vittoria importante. Dalla sua parte Cody ha la passione e il desiderio di diventare un campione legittimo, mentre Hager la bramosia di far vedere che conta ancora qualcosa nel mondo del wrestling. Sarà una sfida interessante, anche se credo non ci siano dubbi sulla vittoria di Cody che manterrà il titolo!

Anche Hikaru Shida dovrà difendere la sua cintura e dovrà farlo dall’assalto di Penelope Ford, già in grado di schienarla qualche settimana fa, ma anche capace di raggiungere le avversarie con colpi proibiti che le consentono un vantaggio strategico non indifferente. Shida questo lo sa e saprà difendersi, anche se avere rotto gli occhiali di Kip Sabian nella rissa della settimana scorsa potrebbe portare a un intervento dell’inglese ai danni della campionessa. Alla fine della serata, però, non ce la vedo a lasciare questo titolo, quindi pronostico una Shida Still Champion!

I titoli di coppia saranno difesi anche questa sera e a contendere le cinture a Page e Omega ci saranno i Best Friends, coppia in grado di lavorare benissimo e che ha messo in seria difficoltà chiunque abbiano affrontato. Sono sfidanti legittimati da tante vittorie ben congegnate, sono in striscia positiva da tempo e hanno lavorato costantemente anche durante la pandemia. Alla fine, onestamente, credo che questo sia l’unico titolo che può passare di mano e che può trovare la propria strada verso nuovi campioni. Sicuramente sarà uno spettacolo nello spettacolo!

Fyter Fest ha un altro valore aggiunto, almeno nella prima serata, perché Chris Jericho sarà al tavolo di commento, salvo poi vederlo in azione tra sette giorni in un match contro Orange Cassidy. Bene, a proposito della prossima settimana, attendiamo di sapere se Jon Moxley sarà o meno della partita, così come ci riserviamo di godere di questo spettacolo anche la prossima settimana quando torneremo qui con una nuova Preview!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
La WWE è la nuova WCW?
La WWE è la nuova WCW?