Gli FTR sono stati demoliti da Jim Cornette, che ha rivelato come possano perdere tutto l’interesse dopo le recenti sconfitte.
Dax e Cash hanno vissuto un 2022 da favola in cui non solo sono riusciti a difendere i titoli di coppia della AAA, ma anche a conquistare quelli della ROH, poi persi a Final Battle, e quelli IWGP della NJPW.
Il finale di quest’anno non è stato però all’altezza del loro ottimo 2022, con una serie di sconfitte di troppo tra la già citata sconfitta con i Briscoes a Final Battle e quella contro gli Acclaimed per gli AEW World Tag team Championship.
Jim Cornette contro gli FTR
Queste ultime sconfitte degli FTR non sembrano fare bene al duo, almeno secondo Jim Cornette che come sempre non ha speso parole diplomatiche. Ecco quanto detto:
“Molti fan più occasionali di noi, invece di lamentarsi del fatto che gli FTR perdano spesso non si sentono offesi perché non sono del mestiere. Quindi si limitano a dire: ‘Sì, sì, quei ragazzi, beh, mi piacerà qualcun altro’.
E questo è il modo in cui, in pratica, si cancella l’attrattiva di un talento. Se sono ovviamente bravi, se piacciono alla gente e non hanno mai successo, prima o poi la gente smetterà di fregarsene”.
Jim Cornette Reviews FTR vs. The Gunn Club on AEW Dynamite @TheJimCornette https://t.co/knmSy5lcZV via @YouTube
— The Great Brian Last (@GreatBrianLast) December 27, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

