Gli FTR saranno protagonisti del prossimo grande evento della NJPW, Battle Autumn in Osaka, dove forse difenderanno gli IWGP Tag Team Titles.
La New Japan Pro-Wrestling è pronta ad nuovo grande evento al termine dell’ultimo tour. Il prossimo 5 novembre a Osaka si terrà Battle Autumn, uno evento già al centro di polemiche viste la concomitanza, con uno scarto di poche ore di differenza, con WWE Crown Jewel, vista la presenza condivisa da entrambi gli show di Karl Anderson.
La Shin Nihon ha voluto comunque rinforzare la card prevedendo la presenza di un grande match di coppia.
Gli FTR saranno ad Osaka
La NJPW sui propri canali social ha infatti annunciato la presenza degli FTR nel prossimo grande evento della compagnia del Sol Levante.
Gli avversari di Dax Harwood e Cash Wheeler non sono però al momento stati rivelati, come non è stato specificato se il match sia per i titoli o meno.
I due sono ormai campioni da alcuni mesi, quando a Forbidden Door sono riusciti a conquistare gli IWGP Tag Team Championship in una sfida a tre coppie, comprendente Great-O-khan e Jeff Cobb, in rappresentanza dello UNITED EMPIRE, e Trent Beretta e Rocky Romero.
Da allora tra le difese di spicco vi è sicuramente quella contro gli Aussie Open, nel super match di Royal Quest II.
FTR hit Osaka!@daxftr and @cashwheelerftr are coming to Battle Autumn November 5!
But who will they face?
Watch Battle Autumn LIVE IN ENGLISH on @njpwworld!#njpw #njautumn pic.twitter.com/jlkwQ72FqR
— NJPW Global (@njpwglobal) October 25, 2022