Gli FTR e il duo formato da Jeff Jarrett e Jay Lethal si sono affrontati in un match titolato a Double or Nothing, andiamo a vedere chi ha vinto.
Grande sfida a coppie nel prossimo evento in pay per view della All Elite Wrestling. A Las Vegas Dax Harwood e Cash Wheeler mettono in palio le loro cinture dall’assalto di un duo esperto come Lethal e Jarrett.
Ad impreziosire la sfida ci sarà la presenza di Mark Briscoe, nel ruolo di arbitro speciale. Nelle ultime settimane però la leggenda ROH ha avuto problemi con Dax, e la situazione è molto tesa.
Sarà un fattore nel match? Andiamo a scoprirlo insieme.
Gli FTR restano campioni a Duoble or Nothing
Gli FTR e il duo formato da Jeff Jarrett e Jay Lethal si sono dati battaglia a Double or Nothing. A vincere alla fine sono stati Dax Harwood e Cash Wheeler al termine di un finale molto confuso.
I due sono riusciti a connettere la Big Rig su Jeff Jarrett, dopo che quest’ultimo era stato schiaffeggiato da Mark Briscoe.
Double or Nothing prosegue, continuate a seguirlo con noi.
#AEW World Tag Team Champs #FTR defend the title against @TheLethalJay and @RealJeffJarrett TONIGHT at #AEWDoN LIVE on PPV, with @SussexCoChicken as special guest referee!
Order now at https://t.co/fVjgrTjr4c▶️ https://t.co/IDF8HKtFX1 pic.twitter.com/fSl4uoJbCA
— All Elite Wrestling (@AEW) May 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

