Fuego Del Sol si è fatto vedere negli ultimi tapings della ROH, facendo squadra con Komander, Action Andretti e i Top Flight.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Collision, durante il quale è stato riassegnato ufficialmente l’AEW World Trios Championship, conquistato da Christian Cage e dal suo Patriarchy. Si tratta del primo titolo in AEW per il giovane Nick Wayne, che sta ottenendo un importante successo da quando si è unito alla stable.
Oltre a Collision, Tony Khan ha organizzato anche un nuovo set di tapings della Ring of Honor, anche se, come riportato in precedenza, potrebbe presto decidere di cambiare approccio, dando maggiore indipendenza alla ROH, con più registrazioni nel corso della stessa sera e isolata dalla AEW.
Fuego Del Sol ha lottato in ROH
Negli ultimi tapings della ROH, che porteranno verso il prossimo PPV di Death Before Dishonor, c’è stato il ritorno di Fuego Del Sol, che aveva precedentemente lasciato la All Elite Wrestling.
Al momento, non ci sono notizie su un possibile riacquisto da parte della Federazione, trattandosi di una semplice apparizione in squadra con Komander, Action Andretti e i Top Flight.
Stanotte, è anche andato in onda il nuovo episodio di AEW Collision. Clicca QUI! per il report.
Fuego del Sol made his return to ROH tonight teaming with Komander, Action Andretti, Top Flight! pic.twitter.com/XGKS8Tg6ID
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) July 21, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

