Gabe Kidd ha attaccato Kaito Kiyomiya al termine di All Together, il match per il GHC Heavyweight Championship è stato annunciato ufficialmente.
Alcuni mesi la United Japan Pro-Wrestling ha annunciato al al Nippon Budokan di Tokyo, l’evento All Together, il primo show sotto la sigla unificata UJPW. A partecipare allo show sono state alcune delle principali promotion come la DDT, la Pro-Wrestling Noah, la New Japan Pro-Wrestling, la Dragon Gate, la Big Japan Pro Wrestling e la STARDOM.
Una parte del ricavato dell’evento è stato inoltre devoluto alle regioni della penisola di Noto colpite a inizio anno da un violento terremoto.
Gabe Kidd punta il titolo GHC
L’ultima immagine di All Together (QUI i risultati) se l’è presa Gabe Kidd. Il wrestler ha infatti attaccato Kaito Kiyomiya al termine del main event che aveva visto protagonista quest’ultimo.
Kaito aveva fatto infatti squadra con Shota Umino e Yuki Ueno vincendo contro Konosuke Takeshita, Shun Skywalker e Yuya Uemura. Una vittoria rovinata per il GHC Heavyweight Champion che si è visto attaccato dal wrestler della NJPW.
Kidd ha poi alzato il titolo al cielo principale della NOAH, dichiarando come sia questo il suo obiettivo. L’incontro è stato poi ufficializzato pochi minuti dopo.
Gabe Kidd andrà dunque all’assalto del GHC Heavyweight Championship contro Kaito Kiyomiya nell’evento che la NOAH il prossimo 16 giugno terrà a Yokohama.
A shocking end to All Together saw Gabe Kidd crash a post main event celebration- and challenge GHC Heavyweight Champion Kaito Kiyomiya!#ALLTOGETHER report:https://t.co/9aJkJ2tRIi
Order the replay!https://t.co/bDHO1A7Ci0 pic.twitter.com/FAhGkjotJU
— NJPW Global (@njpwglobal) May 6, 2024
It’s official, Kaito Kiyomiya will defend the GHC Heavyweight Championship against Gabe Kidd on June 16th in Yokohama! pic.twitter.com/aj2wrEQZu7
— Ciarán (@CiaranRH93) May 6, 2024