La musica di Jey Uso è stata riprodotta durante Gara 7 dei Play-Off NBA tra Cleveland Cavaliers e Orlando Magic.
La federazione di Stamford ha archiviato una settimana intensa che l’ha vista tornare nel Vecchio Continente per una serie di show. Dopo le tappe non riprese dalle telecamere di Bologna e Vienna la WWE è arrivata a Lione per mettere in scena prima la puntata di Friday Night SmackDown e poi soprattutto Backlash, il primo PLE della storia svoltosi in Francia.
Uno show che ha visto tanta azione e bei momenti e che si è chiuso con la vittoria di Cody Rhodes contro AJ Styles.
La musica di Jey Uso arriva in NBA
Uno dei grandi protagonisti di Backlash è stato sicuramente Jey Uso. Main Event è andato all’assalto del World Heavyweight Championship, perdendo contro Damian Priest dopo un’intensa battaglia.
Nonostante questa sconfitta la popolarità del pluri-campione di coppia è ormai alle stelle. Jey è uno dei wrestler più amati e i fan adorano prendere parte al suo magnifico ingresso.
Questa popolarità ha trovato una concreta dimostrazione durante la Gara 7 del Play-Off NBA tra Cleveland Cavaliers e Orlando Magic. La musica dell’ex membro della Bloodline è stata infatti fatta risuonare all’interno del Rocket Mortgage FieldHouse di Cleveland, con gran parte del pubblico che si è unita nella solita gestualità che accompagna l’ingresso del samoano nelle arene WWE.
Jey Uso’s theme song was played during Game 7 between the Cleveland Cavaliers and Orlando Magic. pic.twitter.com/sP94oHGltu
— Wrestle Ops (@WrestleOps) May 6, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

