Gable Steveson non ha ancora compiuto il suo debutto ufficiale in WWE, e potrebbe addirittura non farlo mai: ora punta verso le Olimpiadi di Parigi 2024.
Il lottatore classe 2000, dopo aver vinto la medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, ha scelto di tentare la fortuna nel pro-wrestling seguendo le orme di Kurt Angle e firmando per la WWE.
Steveson venne scelto dal roster di Monday Night RAW nel Draft del 2021, ed ha avuto modo di farsi vedere anche in quel di WrestleMania 38 senza però mai debuttare in un match ufficiale sui ring della compagnia.
Gable Steveson smetterà con il wrestling?
Sull’ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter il giornalista ed esperto Dave Meltzer ha fornito importanti novità in merito al futuro di Gable Steveson in WWE.
“Steveson non ha ancora debuttato con la WWE. La federazione è stata costretta a cancellare il suo debutto e il suo grande push. Ora lui potrebbe fare un passo indietro e tornare alla lotta libera, vorrebbe provare a vincere la medaglia d’oro anche alle Olimpiadi del 2024.”
— Gable Steveson (@GableSteveson) February 23, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

