Gallus, Creed Brothers e The Dyad si sono contesi gli NXT Tag Team Championships nell’ultima puntata di NXT: ecco cosa è successo.
La settimana scorsa, Mark Coffey e Wolfgang hanno ricevuto non solo la sfida di Julius e Brutus Creed, in cerca di una rivincita dopo il 3-Way di NXT Stand and Deliver, ma anche quella di Jagger Reid e Rip Fowler nonostante nelle settimane precedenti, secondo diverse fonti, avessero chiesto e ottenuto il rilascio dalla WWE dopo l’ultimo PLE, ma a quanto pare così non è stato.
Ma adesso vediamo cosa è successo nel match di stanotte.
Gallus ancora campioni
Il 3-Way valevole per gli NXT Tag Team Championships ha aperto l’ultima puntata di NXT, dove abbiamo assistito ad un vero e proprio Demolition Derby iniziato addirittura ad una rissa. Ad aggiudicarsi la vittoria sono stati i Gallus, approfittando della distrazione dei Creed Brothers causata dall’atterraggio di Jagger Reid su Ivy Nile, e così facendo si sono riconfermati come campioni di coppia.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
After a hectic Triple Threat Match…
Gallus Boys (Still) On Top 👊#AndStill #WWENXT pic.twitter.com/Q8YykBT48h
— WWE NXT (@WWENXT) April 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

