I Gallus hanno affrontato Malik Blade ed Edris Enofe in un match non-titolato nell’ultima puntata di NXT: ecco cosa è successo.
Mark Coffey e Wolfgang sono riusciti a conquistare gli NXT Tag Team Championships in quel di NXT Vengance Day, dove sono usciti vincitori dal 4-Way che comprendeva anche i precedenti campioni New Day, la Chase U ed i Pretty Deadly.
Proprio a proposito di Kit Wilson ed Elton Prince, loro storici rivali in quel di NXT UK, questi ultimi sembrerebbero essere i loro primi sfidanti effettivi per i titoli. Stanotte, però, i due scozzesi hanno affrontato Blade ed Enofe.
La vittoria dei Gallus
Nonostante l’ingombrante presenza di due pasticceri mandati dai Pretty Deadly, i Gallus sono riusciti a sconfiggere Malik Blade ed Edris Enofe. Nel post-match i due pasticceri consegnano una torta a Mark Coffey e Wolfgang, la quale è stata mandata dai Pretty Deadly per festeggiare il secondo anniversario di quando hanno strappato loro i titoli di coppia di NXT UK.
Dopo che i due scozzesi hanno attaccato i pasticceri, Kit Wilson ed Elton Prince si sono presentati attaccando a loro volta Coffey e Wolfgang.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
Gallus Boys take the cake 🎂@m_coffey90@WolfgangYoung#WWENXT pic.twitter.com/Rn71pv9qGw
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) February 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

