Gene Snitsky, così come già fatto in passato sui ring della WWE, ha preso a calci un bambolotto durante uno show di una compagnia indipendenti.
In tantissimi ricorderete il tanto misterioso quanto bizzarro Snitsky, che ha militato nella federazione con sede nella città di Stamford tra il 2004 e il 2008.
“Indimenticabile”, se così vogliamo etichettarla, la sua faida con Kane e Lita: il tutto nacque quando l’atleta colpì la Big Red Machine con una sedia, facendolo cadere su Lita e causando la perdita del bambino che la lottatrice portava in grembo (secondo la storyline).
Proprio durante quella inquietante faida Gene Snitsky si rese protagonista di qualcosa di decisamente particolare: il classe 1970, dopo aver messo paura a Lita, prese a calci un bambolotto facendolo volare tra il pubblico.
Lo stesso spot è stato ricreato qualche sera fa durante uno show targato Last Match: Pro-Wrestling Rock Experience. Snitsky, acclamato dai tanti presenti, è salito sul quadrato ed ha tirato un calcio ad un bambolotto facendolo nuovamente arrivare tra i fan.
Qui di seguito trovate il video di quanto accaduto e anche dello spot originale di quasi 20 anni fa:
Gene Snitsky recreates the infamous baby punt segment with Mickie James. (Originally with Lita from 2004) 😂😂
Video Credit @ TLMMUSICAL pic.twitter.com/QTKzCFExCx
— Female Locker Room (@femalelroom) May 15, 2024