Roman Reigns, secondo Ricky Steamboat, non vuole in alcun modo fare l’errore di vivere all’ombra di suo cugino The Rock.
La sfida tra il Tribal Chief e il People’s Champion nella prossima edizione di WrestleMania sembrava un ipotesi mai come quest’anno davvero concreta.
I fan si aspettavano il ritorno di Rocky alla Royal Rumble ma i piani sono stati decisamente altri. Cody Rhodes ha vinto la Rissa Reale e sfiderà or ail vincente della sfida, che vedremo ad Elimination Chamber, tra Sami Zayn e Reigns.
Ricky Steamboat parla del dualismo tra The Rock e Roman Reigns
Ricky “The Dragon” Steamboat ha voluto parlare proprio del grande dualismo famigliare che sussiste tra The Rock e Roman Reigns. Ecco le sue parole intervistato da Bill Apter:
“Roman è il tipo di ragazzo che si cerca di fare qualsiasi cosa che lo renda migliore. Non voleva essere l’ombra di The Rock e aveva un viso da star di Hollywood. E questo era un grande vantaggio per le ragazze. Ma era un uomo di famiglia molto legato alla sua famiglia e ai suoi figli.”
— Roman Reigns (@WWERomanReigns) February 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

