Giulia, lottatrice giapponese che milita nel roster di NXT, ha affermato che le piacerebbe avere l’opportunità di affrontare Rhea Riply.
L’ex atleta di STARDOM e Marigold è subito diventata protagonista degli show targati WWE e, nel giro di poche settimane, ha ottenuto una chance titolata che non è riuscita a sfruttare. La sua rivalità con Roxanne Perez sta continuando anche nell’ultimo periodo, anche se la nativa di Londra è già proiettata verso un futuro che si prospetta assolutamente radioso.
Recentemente intervistata da Bully Ray durante la Busted Open Radio, Giulia ha parlato del suo primo periodo nella federazione con sede nella città di Stamford e ha fatto i nomi di alcune possibili avversarie che vorrebbe affrontare in futuro.
Giulia ha nominato le sue connazionali IYO SKY, Kairi Sane e Asuka, con le quali vorrebbe creare uno scontro a tinte nipponiche magari anche davanti al pubblico di Tokyo, quando la WWE deciderà di tornare nella terra del sol levante nei prossimi anni.
Inoltre, l’ex detentrice del NJPW STRONG Women’s Championship, ha sottolineato come sia una grande fan di Rhea Ripley e che le piacerebbe sfidarla nei palcoscenici più importanti.
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima della prossima puntata di WWE NXT.
TOMORROW on #WWENXT
👊 @FallonHenleyWWE vs. @TatumPaxley – Women’s NA Title Match
🤌 @TonyDangeloWWE vs. @ShawnSpears – NA Title Match
👀 @Axiom_WWE vs. @OfficialEGO – Qualifying Match
🔥 @giulia0221g vs. @kelani_wwe – Qualifying Match📺 8/7c on @TheCW pic.twitter.com/OLgsnvqOpt
— WWE NXT (@WWENXT) November 25, 2024