Go Shiozaki vs Takashi Sugiura: come si è concluso il Main Event di NOAH Final Chronicle valido per il GHC Heavyweight Title?
Si è da poco concluso l’evento della Pro Wrestling NOAH – Final Chronicle 2020, ultimo grande show dell’anno per la federazione giapponese che vedeva, nel Main Event, l’attuale GHC Heavyweight Champion Go Shiozaki difendere il titolo contro Takashi Sugiura nel suo 20esimo anniversario di carriera. Questo è stato il settimo match titolato tra i due, con Sugiura che detiene il maggior numero di vittorie (4 fino ad ora). Proprio pochi giorni fa, è stato l’11esimo anniversario dalla vittoria del titolo massimo per Takashi Sugiura proprio ai danni di Go Shiozaki. Il match è scaturito dalla voglia di Sugiura di vendicarsi del push, ingiustificato secondo quest’ultimo, che la federazione ha concesso a Shiozaki dopo il suo ritorno in NOAH nel 2016.
Il match, durato più di 50 minuti e divenuto subito un classico per gli amanti del puroresu, è stato vinto da Go Shiozaki che ha mantenuto il GHC Heavyweight Title anellando la sesta difesa del titolo con un’altra sensazionale prestazione, che lo conferma, ancora una volta, come candidato a pro-wrestler dell’anno.
L’annuncio di Destination 2021 e la sfida di Keiji Muto
Durante l’evento di oggi, la Pro Wrestling NOAH ha annunciato il prossimo grande show: NOAH Destination 2021 che per la prima volta dopo 7 anni si terrà al Nippon Budokan. L’ultima volta fu in occasione di NOAH Final Burning, evento nel quale avvenne il ritiro ufficiale di Kenta Kobashi, uno dei più grandi pro-wrestler della storia nonché pilastro del puroresu. Al termine dell’incontro con Sugiura, Go Shiozaki è stato sfidato da Keiji Mutoh in un match per il GHC Heavyweight Title che avverrà proprio il 12 Febbraio a Destination 2021.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!