Jon Moxley in una recente intervista ha speso belle parole per sua moglie Renee Paquette, ringraziandola per avergli salvato la vita.
Mox è senza dubbio uno dei lottatori più importanti della AEW. Il wrestler ha fatto ritorno a All Out, rendendosi però protagonista di un tradimento ai danni di Bryan Danielson. A questo assalto è seguita poi la conquista dell’AEW World Championship, in quello che è il quarto regno da campione per lui.
I problemi di Moxley extra ring sono però ben noti seppur sembra per ora esser stato in grado di superarli. Una mano fondamentale l’ha data sua moglie, Renee Paquette, al quale il campione mondiale della AEW è molto debitore.
Le belle parole di Jon Moxley
In una recente intervista Jon Moxley si è proprio soffermato su sua moglie, spendendo per lei bellissime parole. Ecco un estratto di esse, ospite di Maria Angelova per Authority Magazine:
“Ho avuto la fortuna di imparare da una serie di menti diverse tra le migliori del settore. Tuttavia, se dovessi assegnare un trofeo MVP per la persona che ha fatto più la differenza nella mia vita, questo andrebbe indiscutibilmente a mia moglie, Renee Paquette, a mani basse. Potrei benissimo essere morto se le nostre strade non si fossero mai incrociate.
Ho avuto la fortuna di incontrarla proprio quando stavo iniziando a raggiungere un certo successo materiale. Per fortuna c’è stata lei a fare da perno per tenere insieme il tutto.”
Jon Moxley difenderà l’AEW World Championship a Full Gear contro Orange Cassidy.
https://t.co/QREU5iHPZI pic.twitter.com/CYKFTdTW7E
— Renee Paquette (@ReneePaquette) October 31, 2024