Goldberg in una recente intervista ha escluso l’ipotesi che sia Ric Flair il suo ultimo avversario nel ring, temendo per la sua incolumità.
Da Man è senza dubbio stata una delle forze più dominanti della storia del professional wrestling. Il wrestler debuttò in WCW verso la metà degli anni 90, generando fin da subito un impatto notevole, alimentato settimana dopo settimana dalla sua infermabile striscia di vittorie. Senza ottenere alcuna sconfitta il lottatore riuscì a conquistare prima il WCW United States Championship e poi il WCW World Heavyweight Champion, battendo Hollywood Hogan in una leggendaria puntata di Nitro.
Dopo la fine della WCW e una breve pausa Goldberg tornò in attività, firmando per la WWE. La sua prima esperienza è stata deludente, ma ben più pregna di successi e soddisfazioni è stata la seconda, iniziata dal 2016.
Il 2025 sarà l’anno del ritiro per il due volte Universal Champion, che avverrà proprio nella compagnia di Stamford. Sono già stati fatti vari nomi sul possibile avversario finale per Da Man, ma quest’ultimo ha escluso uno decisamente improbabile, Ric Flair.
Goldberg infatti ha rivelato a Ernest “The Cat” Miller come un match con il Nature Boy potrebbe essere per quest’ultimo a dir poco fatale. Chi sarà il suo ultimo avversario?
.@Goldberg‘s greatest feat of strength is……#WWETop10 pic.twitter.com/LaOzRjWJNd
— WWE (@WWE) September 12, 2022