Chris Jericho ha avuto modo di raccontare la genesi di Mitch The Plant, la famosa pianta protagonista della storia, che i due rubarono a Tampa.
Al momento il Learning Tree e Mox sono due protagonisti indiscussi della All Elite Wrestling. Il primo è l’attuale ROH World Champion mentre l’altro è l’attuale AEW World Champion, a dimostrazione del peso immenso nelle proprietà di Tony Khan.
I due sono stati per anni protagonisti anche in WWE, dove ebbero una rivalità nel 2016. Moxley, allora noto come Dean Amborse, sostituì il talk show di Jericho con una sua personalissima versione, arricchendo la scenografia con una bella piantina, nota come Mitch, che divenne popolare nel corso delle settimane.
Le parole di Chris Jericho
Chris Jericho ha raccontato da dove spuntò fuori quella piantina, tristemente usata come arma contundente da parte del fu Y2J contro il Lunatic Fringe. Ecco le sue parole nel suo podcast, Talk is Jericho:
“Eravamo a Tampa e io avevo Mox nell’Highlight Reel. Mox mi ha detto: ‘Penso che dovrei portarti un regalo o qualcosa del genere. Magari un fiore o una pianta?”. Siamo andati negli uffici dell’arena dei Tampa Bay Lightning e c’era una pianta in vaso. Abbiamo guardato da entrambe le parti e l’abbiamo presa. ‘Te la riporteremo dopo’.”
QUI trovate la card di Full Gear, il prossimo evento in Pay Per View della federazione di Jacksonville.
MITCH JUST GOT SHATTERED!!! First Francesca, now Mitch?! @IAmJericho is a madman! #RAW @TheDeanAmbrose pic.twitter.com/RqFBnRHAfl
— WWE (@WWE) May 3, 2016