Goldberg, che ha recentemente sfidato Roman Reigns per il WWE Universal Championship, ha parlato del suo rapporto con Vince McMahon.
Goldberg ha sfidato apertamente Roman Reigns nel corso dell’ultima trasmissione di WWE The Bump.
L’incontro, che doveva inizialmente tenersi a WrestleMania 36, è stato modificato, a causa della momentanea assenza di Roman Reigns. Perciò, l’avversario di Goldberg per il WWE Universal Championship fu Braun Strowman, che vinse il suo primo titolo mondiale.
Con il ritorno di Roman Reigns e la vittoria di quest’ultimo del WWE Universal Championship, c’è ancora spazio per riproporre lo scontro tra il Tribal Chief e Goldberg, a WrestleMania 37. Questa volta, però, sarebbe Goldberg ad inseguire il titolo, detenuto, attualmente, da Roman Reigns.
Goldberg, nel frattempo, ha parlato a Bleacher Report del suo rapporto con Vince McMahon, sostenendo di aver avuto un forte cambio di opinione verso il Chairman della WWE.
All’inizio, lo odiavo. Adesso, morirei per lui. Siamo onesti. Non penso che ci sia un cambio di opinione più grande di quello che ho avuto io, da quando sono in WWE. Firmai con la WWE con aspettative irrealistiche. Andai in WWE con le mie spalle contro il muro, pensando che tutti fossero lì fuori per prendermi.
Era una brutta situazione quella in cui stavo. E’ stata quasi una situazione impossibile, per me, trovarmi lì e essere positivo. Con quel primo anno fuori, sono cresciuto come wrestler. Sono cresciuto come essere umano. Mi piace pensare anche che io e Vince McMahon siamo cresciuti come amici.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

