Goldberg sembra intenzionato a voler tornare nuovamente a combattere, e nel suo mirino c’è ancora una volta Roman Reigns.
L’ex WCW è uno degli atleti più importanti nella storia della compagnia, ma i fan non hanno apprezzato i suoi ultimi ritorni sul ring. Nonostante questo, Da Man non sembra ancora intenzionato ad appendere le scarpe al chiodo, e per questo spera di ottenere un altro match contro l’Undisputed WWE Universal Champion, già affrontato al Premium Live Event Elimination Chamber.
Goldberg sfiderà nuovamente Roman Reigns?
Goldberg tentò l’assalto del WWE Universal Championship allo show tenutosi in Arabia Saudita lo scorso 19 febbraio, ma alla fine uscì sconfitto dall’incontro a causa della guillotine choke di Roman Reigns, che gli fece perdere i sensi.
Da Man sembra comunque non averne avuto abbastanza, e per questo, ai microfoni di Bleacher Report, ha dichiarato di pensare spesso a quel match, e di essere in attesa di avere una rivincita contro il Tribal Chief:
“Non mi tormenta solo se ci penso, ma è una cosa che mi tormenta al 100 %. Roman ed io siamo stati in rotta di collisione per un periodo di tempo davvero lungo. Non ci siamo affrontati nel periodo migliore, ma devo dire che qualcuno che mi batte merita poi di essere preso a calci in c**o. Sarei un bugiardo a dire qualcosa di diverso”.