Grayson Waller è stato vittima di un attacco da parte di un fan durante uno dei più recenti Live Event organizzati dalla WWE.
Il wrestler australiano, di recente, ha cominciato a fare squadra con un altro giovane e arrogante atleta del roster di Friday Night SmackDown: Austin Theory. I due wrestler riescono ad attirare odio e fischi da parte del pubblico senza troppi problemi, e sembra che la WWE stia seriamente apprezzando il loro lavoro.
Waller e Theory saranno senza dubbio protagonisti della prossima Road to WrestleMania, e proveranno in tutti i modi a ritagliarsi uno spazio nel Premium Live Event più importante dell’anno in casa WWE.
Proprio l’australiano è stato, purtroppo, coinvolto in un brutto episodio durante un Live Event che si è svolto a Newark.
Un fan ha provato ad attaccare Grayson Waller
Nella notte, nella città di Newark, è andato in scena il WWE Live Holiday Tour, al quale hanno preso parte anche Grayson Waller e Austin Theory. I due hanno affrontato e sconfitto il team composto da Cameron Grimes e Odyssey Jones.
Come è possibile vedere in un video pubblicato in rete, un fan ha provato a scavalcare la balaustra e ad attaccare Waller, dopo che quest’ultimo aveva insultato il pubblico presente in un promo.
Il malintenzionato, fortunatamente, è stato prontamente bloccato da parte della security, con Waller e Theory che hanno potuto continuare senza problemi la loro serata.
Clicca QUI! per trovare i risultati del WWE Live Holiday Tour di Newark!
A fan hopped the guard rail at a WWE live event last night in Newark in an attempt to get at Grayson Waller. Security immediately stopped the fan & dumped him back over before he was walked out & ejected from the building.
— Wrestle Ops (@WrestleOps) December 4, 2023